Cane Corso Italiano – Home › Forum › Avvisi – Comunicazioni › Nuovo Forum › Rispondi a: Nuovo Forum
Vediamo: prima si potevano isolare le ultime discussioni; ora invece bisogna ricordare cosa si è letto o no l’ultima volta. Se uno per qualche giorno non si collega, perde sicuramente molti interventi.
Prima si capiva subito, per ogni discussione, qual era stato l’ultimo intervento; ora invece non più e bisogna entrare nella discussione per vedere chi la conclude.
Prima la discussione veniva impostata in apertura sull’ultima pagina; adesso viene ripresa dall’inizio: se ci sono stati cento interventi, per arrivare all’ultimo che interessa è necessario scorrere molte pagine.
Prima quando si citava un intervento altrui questo risultava evidenziato in azzurro; col nuovo formato risulta mischiato senza soluzione di continuità col nuovo, tanto che non si capisce più chi ha detto cosa.
Se il cambio era necessario, beh, pazienza; ma che ora sia meglio non direi proprio!
E poi da un po’ di tempo il venerdì pomeriggio risulta impossibile l’accesso (o sono io che non riesco a collegarmi?) Venerdì scorso volevo accordarmi per l’incontro al pattinaggio, perché da due settimane le mie figlie hanno la febbre e disertano l’allenamento. Ma evidentemente tu non hai letto la mia domanda, oppure io ho perduto la tua risposta.
Certo che, con tutto ciò, per noi il forum è uno strumento piacevolissimo; però ho l’impressione che prima funzionasse meglio! E come si fa a pubblicare foto e filmati?