Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Grazie dell’ Interessamento, come detto se mangiasse con Appetito non mi preoccuperei, questo fatto che a volte tocca letteralmente imboccarla per farle mangiare mi stressa da morire.
Ci sono già passato con Coffee il jack russel e tutto volevo tranne che ritrovarmi nella medesima situazione.
La staffy mi aveva abituato male spazzolava tutto in un secondo senza mai dare problemi.
Forse anche colpa nostra che gli abbiamo rimesso troppe volte la pappa arrivando a 6 7 pasti al giorno, o che abbiamo aggiunto altri avanzi per renderla più appetibile.
Comunque da oggi ho dato istruzioni di mettergli al sua razione nelle 3 volte al giorno.
se come al solito mangia 3 4 bocconi poi incomincia a piangere alla porta che vuole uscire, la leviamo e fino al pasto dopo non la rivede
Per me può stare anche senza mangiare 2 giorni a questo punto alla fine la fame gli viene e mangerà quello che deve mangiare.
LA cosa che fino adesso mi ha costretto a viziarla è che prendendo gli antibiotici e dovendolo fare a stomaco pieno facevo di tutto per farla mangiare…..
Speriamo passi questa cosa perché vi assicuro è veramente stressantissima per me.