Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
6/7 pasti, secondo me sono assolutamente eccessivi.
Se usi il mangime di M.M io l’ho provato e non mi sono trovato bene. Ci sono in commercio mangimi di gran lunga superiori e con molta più carne all’interno. Quelle palline giallognole di estruso di mais…le trovo superate. Ho scoperto anche che trattasi ne più ne meno del Top Energy che si trova in commercio (le etichette con i valori sono identiche) Secondo me se suddividi il pasto alla mattina, ora di pranzo, merenda (è come un bambino)e cena, è più che sufficiente. A Liù, visto che è in gestazione le sto dando un mangime per cuccioli della Farmina con il 60% di carne e una marea di integratori vitaminici e minerali inclusi. E’ molto appetibile, costa 58 euro il sacco da 12 kg però….. Nel caso in cui decidessi di cambiare mangime, non farlo da subito ma miscela il nuovo mangime con il vecchio in quantità sempre maggiori in modo che l’intestino del cane abbia modo di abituarsi. Se no, puoi integrare le crocchette che già hai con della carne tritata…di manzo, vitello, vitellone… vedrai che coccodrilla!! 🙂