Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Avvisi – Comunicazioni › Nuovo Forum › Rispondi a: Nuovo Forum
Giuseppe, ora ho fatto in modo che la finestra laterale delle crocchette (che ora mostra gli articoli per categoria) una volta chiusa non venga più riaperta per tutto il giorno.
Una volta fatto il login e che sei entrato come utente registrato, in alto dello schermo, sulla destra, dovrebbe comparire: “Salve GGGGUSEPPE”.
Se ci clicchi sopra, dovrebbe comparire un menu a tendina per modificare il tuo profilo (avatar compreso), visualizzare la cronologia degli ultimi post inseriti, i post che hai inserito tu, notifiche, messaggi privati ecc….
Col computer bisogna essere curiosi 🙂 clicca sui vari menu per capirne le funzionalità! C’è tutto!
Ieri ho creato anche un nuovo gruppo per i proprietari di cani corso in Piemonte. Lo trovi trai i “Gruppi”, iscriviti se ti fa piacere!
Per quanto riguarda venerdì, il sito non avrà problemi, noi non andremo al palaghiaccio perchè la mia piccola Kostner ha la febbre.
Ciao,
Fede