Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › alimentazione barf › Rispondi a: alimentazione barf
Beh Noor nuota molto bene ma su distanze corte,sulle lunghe non l’ho mai provata,ama molto l’acqua e nei mesi caldi si bagna vilentieri, Spitz il volpino ,è stato una sorpresa, da cucciolo pensavo che essendo piccolo fosse impacciato, invece una volta entrato in acqua(odia bagnarsi lo fa solo se è necessario) nuota spedito, se non fosse per il colore rosso volpe ,sembrerebbe una nutria, da tanto è elegante nel nuoto, solo che entra in acqua solo se è costretto , se puo cerca percorsi alternativi, del tipo questa estate mentre attraversavamo in un ansa del bosco il Rubicone(famoso per il fatto di Giuglio Cesare) il guado era profondo mezzo metro(forse in certi punti un po di più) io e Noor siamo entrati in acqua e siamo passati, Spitz è saltato prima sopra un ramo grosso, che pendeva fino a meta fiume,poi su alcune pietre sporgenti, dall’acqua del fiume(che noi due tontoloni io e Noor non avevamo considerato) e alla fine è entrato in acqua solo nell’ultimo tratto dove si è bagnato solo i piedi, e quasto la dice lunga sul cervello del piccoletto, lui è un piccolo lupo domestico con tutte le risorse di un lupo mentre Noor è un soldato che esegue gli ordini,ciao Vale