Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Problemino Alloggiamento notturno › Rispondi a: Problemino Alloggiamento notturno
Grazie per le risposte 🙂 Mi spiego meglio… Io lo terrei tranquillamente in camera da letto (ero abituata così con il labrador, che, addirittura, si prendeva il mio cucino spingendomi con le zampe ai piedi del letto :D) solo che il fidanzato é un pò “maniaco della pulizia” per quanto riguarda la camera da letto.. in compenso ho pensato di tenerlo nell’antibagno che é proprio davanti alla camera da letto (una sorda di disimpegno in cui ci starebbe giusto giusto il suo cuscinone).. In salotto non posso tenerlo per la notte, perché lì ci sono i conigli e tutti mi hanno consigliato di non tenerli da soli senza sorveglianza.. la cucina purtroppo é open-space sul salotto e quindi non la si può reputare “stanza’..
Cainos, ma rinchiuderlo in gabbia la notte non é una specie di tortura, povera stella? L’idea che debba stare segregato senza neanche potersi sgranchire le gambe mi mette angoscia.. Ma voi dite che può sussistere il rischio che si lanci di sotto? Altrimenti senza problemi gli metto il cucino nel disimpegno, che poi sarebbe come se fosse in camera con noi 🙂