Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › nn assimila quello che mangia › Rispondi a: nn assimila quello che mangia
per quanto concerne la conservazione della carne procedo allo stesso identico modo. sacchetti da 600 gr. circa per il pasto di un giorno. La carne che sbollento la servo con il liquido di cottura in tal modo credo non vengano persi i principi nutritivi. Perchè lo faccio? per il semplice motivo che di fronte a tanti divergenti “consigli degli esperti” alla fine ho dato fiducia a mia cugina veterinaria che mi ha dato, sino ad ora, indicazioni rivelatesi sempre corrette. Mi ha consigliato di scottarla (non cuocerla) perchè nel ciclo di lavorazione della carne ci sono sempre passaggi poco controllabili.
Altra chicca che sembra dare ottimi risultati è quella di somministrare 1/2 cebion ogni 2 giorni. La vitamina in eccesso passa tutta al pelo che in effetti è migliorato tantissimo.
In ultimo mi ha intimato di darle il Condrogen anche in considerazione del rapido sviluppo. L’ultimo mese mi ha preso circa 6 kg. Yuma compie oggi 4 mesi e pesa circa 22 kg..