Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Niente! Portata dal Veterinario le tonsille son ancora un po’ gonfie ritorneremo fra due settimane e vedremo, probabilmente dovrà essere operata.
Altra notizia la piccola ha preso 1 solo kg in 2 settimane spesa 25 kg e fra 3 giorni entra nel 7 mese, incomincia già la fase discendente….
Insomma nessun dubbio sulla professionalità dell allevatore che in anni ha tirato fuori Corso veramente notevoli e dal carattere eccezionale ma la Povera Rondra è Uscita fuori male! rimarrà una mezzasega e a questo punto non so più neanche quanto funzionale per lo scopo per cui ho deciso di immettere un terzo membro nel branco fra l’ altro perdendo la possibilità di vivermi la Staffy! Bella inculata!
E non ditemi che le dimensioni sono relative ecc ecc perché il carattere ecc.
Primo il carattere è ancora un’ incognita perché quello vero deve tirarlo fuori con la maturità, secondo per come la vedo se arriverà a 30 kg è grassa una pedata in bocca e la mandi a casa!
Rimarrà una deliziosa e bellissima cucciola che amerò sempre perché fantastica ma che non serve alla funzione per cui è stata presa (perché è stata presa per una funzione non per compagnia ne avevo già due) e impossibilitandomi a prenderne un’ altro adeguato perché sinceramente ritornare punto a capo e dovermi separare da un’ altro membro per incompatibilità caratteriale No Grazie!
Superfluo ogni futuro aggiornamento continuerò a seguirvi e rendermi partecipe sperando almeno di cominciare a capirci qualcosa seriamente, Fanculo a me e la mia Fretta!