Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Ciao a tutti.
Scusate davvero, è stato uno sfogo privo di ogni senso, avete ragione è che sono veramente scoppiato ieri. la cosa che mi ha fatto partire la miccia (e purtroppo sono conosciuto per avere un carattere un po’ troppo Fumino come si dice a Firenze ) è stato il veterinario, è la 4 volta che ci vediamo, per le tonsille, ogni volta fissiamo a due settimane dopo e ogni volta quando mi apre la porta mi guarda sorpreso come se fosse la prima che ci vediamo e mi chiede che è Successo?!
poi la peso, la piccola ha mangiato durante la settimana, a dire il vero ha mangiato con più gusto da quando ho smesso gli antibiotici.
Gioca con il Jack russe, ma adesso dorme anche tanto (cosa che prima non faceva e non era un bene) insomma tutto perfetto.
ero convinto che perlomeno avesse preso quel kg a settimana che ha sempre fatto e invece vedo su quella maledetta bilancia 25, il veterinario mi ribadisce per l’ ennesima volta su già c’e’ poco da fare Grazzini è semplicemente uscita più piccola occupiamoci delle Tonsille me la riporti fra 15 giorni e vediamo se sono sgonfiate.
Gli chiedo anche del discorso della sterilizzazione, che al di là della struttura leggera ha una buona linea di sangue, che in futuro potrei anche decidere di farla riprodurrà, anche solo per avere un suo cucciolo in casa (si sa i Cani purtroppo vivono troppo poco e Coffè è in là con gli anni) gli chiedo che supporto potrei avere da loro, istruzioni su come comportarmi come prepararla adeguatamente al parto e assisterla (ovvio che mi sarei anche informato in questi anni) e mi risponde MA questi cani grossi problemi al parto non li hanno noi siamo qua, al limite se non partorisce o c’e’ da fare un Cesario ci chiama.
Beh certo risposta corretta, è logico che se ha problemi al parto lo chiamo, mi sarebbe più piaciuto una persona che iniziasse a dirti cosa studiare che fasi ci saranno e in che modo poter seguire la cosa insieme, come avrebbe fatto il vecchio veterinario.
Forse sono io troppo ematico con il cane e lui lo vedo troppo distante, però il tutto insieme mi ha fatto scoppiare.
Grazie di nuovo delle vostre parole vedremo come procede, x rispondere a Valerio appena riesco le faccio una Foto, Rondra sarà alta un 53 54 cmq +o- difficile misurarla perché quando mi avvicino con il metro non gli piace, a dire il vero non gli piace quando mi avvicino con nessun oggetto in mano.
ma vedendola passare accanto a certi mobili e vedendo che li supera direi che ci siamo come misure.
vedendo la tua foto se Noor è 62 al Garrese, potrebbe essere anche più alta di quello che dico. Solo che è molto meno piena e la testa è piccola.
Ah dimenticavo x Simone Fabbri non preoccuparti, ci sarà occasione tranquillo, almeno potrai vederla anche tu e valutare se sono io esagerato, purtroppo non ho metro di paragone su questa razza in fase di crescita. una carezza a Yuma.