Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Ciao a tutti,
Sentito oggi il Veterinario, nel frattempo mi son un po’ ducumentato meglio sul discorso Tonsille.
Sabato la riporto a fare vedere e con tutta probabilità il Sabato dopo la opereremo.
Operazione fatta con il Laser quindi dopo un’ oretta sarà bella che sveglia senza punti di sutura.
A questo punto per il mese successivo anche per facilitarle il compito di mangiare mi organizzerò in un modo o nell’ altro e la farò mangiare carne cruda tutti i giorni.
Altra decisione, ho deciso di non sterilizzarla mi illuderò ma mi sento Ottimista.
Vi ringrazio tutti per le vostre parole spese in un mio attimo di sfogo questa è una bella Comunità di cui unica cosa che mi pento è di non avere scoperto prima.
Mi auguro di incontrare tutti voi prima o poi, per il momento continueremo su queste pagine.
Vediamo di farla Esplodere questa piccolina, Rondra è al dea della guerra e della Tempesta di Atlantide con questo nome non si potrà mai arrendere, e io neppure.
Grazie ancora a tutti voi.