Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Prince, 12 mesi › Rispondi a: Prince, 12 mesi
Ma ciao ragazzi! Come state?Noi sta mattina siamo andati dal veterinario perché a Prince è uscita una pallina rossastra tra due dita di una zampa. È un granuloma dovuto ad un corpo estraneo. Niente di che per fortuna. Ora facciamo l’antibiotico e aspettiamo che scoppi. Con la scusa del veterinario sono riuscita apesarlo e dopo il passaggio ad una dieta a base di carne è dimagrito molto fino ad arrivare a 57 kg. Ora però sta benone. È asciutto e molto muscoloso. Mentre prima aveva un po di ciccia. Oggi siamo stati al mare complice il fatto che non ho lavorato all’ora di pranzo. Poi ‘ho portato in campagna dove c’erano pure i cani di mia cugina. Lui ha reagito molto bene, nel senso che voleva giocare con quelle due cagnoline…invece loro NO!…una gli ha quasi mollato un morso sul muso mentre lui si abbassava per annusare! Sta bestiolina!… pian piano si sta calmando anche nei confronti di certi cani… a presto ragazzi. Un bacio.