Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › Discospondilite › Rispondi a: Discospondilite
Carissimi, aggiungo questo post per aggiornare coloro che hanno dimostrato vicinanza al mio Jago in questo primo capitolo della sua vita un po’ sfortunata; allora abbiamo fatto la tac di controllo sabato mattina, risultato la vertebra n. 7 è a posto la n.6 all’80%; quindi ancora un mese di cura e stavolta DEVE FINIRE.
Approfitto per esprimere un pensiero: nella mia lunga vita di APPASSIONATO di cani, di razza e non, MOLTO raramente ho incontrato veterinari almeno professionalmente all’altezza, ma vorrei veramente ringraziare i due veterinari che per fortuna ho incontrato in un momento veramente complicato.
Il problema che ha avuto Jago è molto raro e molto pericoloso, la professionalità dimostrata questa volta dall’equipe medica mi riconcilia parzialmente con il mondo dei veterinari, questi due signori, vista la rarità del caso clinico, si sono appassionati e mi hanno, cosa rara, fatto anche uno sconto importante sulla tac e sui medicinali.
Aprirò una nuova discussione per parlare del carattere di Jago e su come ha gestito un paio di episodi. Un abbraccio dall’Irpinia. Pino