Cane Corso Italiano – Home › Forum › Addestramento del Cane Corso › TASSO E CINGHIALE › Rispondi a: TASSO E CINGHIALE
Vedi Giuseppe….
io NON mi diverto ad uccidere gli animali e se odi i cacciatori, odi anche me, bene a sapersi.. 😉
Hai mai assistito di persona alla caccia al cinghiale, dico di persona, non per sentito dire o cazzate simili… da come la descrivi, sono certo di no perchè, sembra un videogame..
In quarantadue anni ho conosciuto molte persone che da dietro una tastiera, col culo su una sedia, si permettevano di elargire consigli e sentenziare su questo o su quest’altro… senza aver vissuto mai in prima persona le esperienze che condannano (pensa che Emilio Salgari si è inventato il magnifico personaggio di Sandokan e tutte le sue storie in questo modo senza mai mettere piede in Malesia) e penso che ultimamente tiri fuori degli argomenti per poi arrivare a fare il flame.
Sei passato dalla caccia al tasso alla palese provocazione nei miei confronti sul cinghiale ora capisco che coi cani centrano davvero poco…. Però saresti disposto a partecipare con altri cacciatori all’aggressione di un tasso da parte di una muta di cani? “meno crudele” sentire le urla del tasso dilaniato dai cani?
(sarà “stucchevole”) ma la caccia si può praticare esclusivamente con il fucile, l’arco e il falco….nei mesi consentiti; ogni altro Mezzo è Vietato! Giuseppe……
Non risponderò più alle tue palesi provocazioni…. 😉
p.s sei anche vegetariano?