Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › NUOVI CUCCIOLI › Rispondi a: NUOVI CUCCIOLI
Ciao tutti vi ringrazio per la fiducia nella mia esperienza,anche se è una bella responsabilità, se avete ben notato sono sempre molto restio a tracciare delle mappe di linee di sangue, e il motivo è semplice, parlare delle linee di sangue si va inequivocabilmente a parlare di allevatori, con tutta la publicità positiva e negativa che ne comporta, e poi le regole del Forum me lo impediscono,e devo dire che anche se non ci fossero le regole sopra citate sarei restio a parlarne in publiico lo stesso ,posso solo dire che attualmente esistono solo pochi allevatori in Italia (3 0 al massimo 4)che hanno le caratteristiche di cultura genetica e passione tali da essere come li chiede Giuseppe, gli altri anche se si dedicano al cane corso tradizionale , o sono degli ignorantoni che allevano alla carlona, oppure sono convinti di non avere piu niente da imparare (che secondo me è l’errore piu grosso) ora… quello di creare dentro il Forum uno zoccolo duro di appasionati, che oltre che a partecipare alle discussioni, si dedichi allo studio della razza è uno dei miei piu grandi sogni, spero che buttando questo seme possa piano piano nascere un bel albero di conoscitori del cane corso, proviamo…. ciao a sentirci Vale PS chi ha della voglia e idee si faccia avanti ,