Maswa Partecipante

Rieccomi ragazzi, per rispondere a Giuseppe: sì, è di un’agilità pazzesca, salta staccionate che sembra una cavalla. è alta 66 cm e pesa 38 kg.  Non è mai stata golosa nel mangiare, ho tribolato parecchio ma non andava mai oltre quello che gli serviva per andare avanti nonostante gli apparecchiassi carne di tutti i tipi, macinato, bollito, spezzatino, ossobuchi , groppe di pollo. Negli ultimi mesi sta mangiano molto di più, non le devo più chiedere “per favore mangia”, ora lo fa di suo ma il peso non aumenta, fà solo molti più bisogni e più lenti. Le costole si vedono tutte e ci soffro un pochino. Tutta diversa dai genitori che potete vedere nelle prime pagine proprio nel momento dell’accoppiamento. Lei è venuta così, tutta diversa. Ed ha una forza incredibile, ormai in bici io nn pedalo più, mi traina  anche su belle salite. La devo filmare perchè raccontarla nn rende.

Eddie mi sono perso il nuovo amico, mi puoi indirizzare per vederlo? ( ricordati che il tuo Cesare è in in pole position per un eventuale accoppiamento).