Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › COME SI SCEGLIE IL NOME DEL CANE? › Rispondi a: COME SI SCEGLIE IL NOME DEL CANE?
Ciao Giuseppe noi (e parlo al plurale in merito al posto da dove vengono i miei cani che per motivi di publicita non nomino) di solito rinoviamo i nomi come in famiglia, e ultimamente sono venuti fuori di nuovo , un sacco di nomi ,Turco, Bardas, Quon,e forse verra fuori anche Drus, ma per portare tale nome dovrà essere un cane eccezionale fin da cuccioletto, come è capitato a me che ho rinovato il nome di una grande cagna del passato,la quale era molto coraggiosa e tosta di carattere, con doti di guardiana quasi superiori ai maschi,e vedendo la mia piccoletta quando da cuccioletta di due mesi attaccava i fratelli piu grandi per rubargli il cibo ,mi è venuto subito in mente di rinovare il nome della nostra vecchia cagnona, la quale ci era venuta a mancare 2 anni fa, e devo dire che Noor sta tenendo alto il Blasone del suo nome,ciao Vale PS a proposito Noor in Arabo ,vuole dire Luce