Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › alimentazione corretta › Rispondi a: alimentazione corretta
La migliore alimentazione per un carnivoro è la carne cruda,e il cane è un carnivoro, essendo un lupo domestico,tutto il resto sono solo surrogati, ti piacerebbe se a te di dessero da mangiare solo crocchette dalla mattina alla sera? E non veniamo a tirare fuori la storia che è un cane,e deve per forza mangiare la sua robba, perche la sua robba è la carne cruda,le marche di palline chi più chi meno sono tutte uguali,e vengono consigliate dai veterinari ,perche loro prendono le provvigioni dalle case costrutrici,certo è più semplice, con le palline, ma non ho mai sentito un proprietario, di cane che alimentando il proprio cane a carne cruda lamentarsi con problemi di dermatiti, inappetenza,quantità di feci enormi e maleodoranti, cosa che invece capita continuamente a chi alimenta i cani con i mangimi,come dico sempre io,provate voialtri a mangiare crocchette per una settimana(non si muore state tranquilli) poi vediamo i problemi che vi vengono fuori(tutti quelli sopra descitti compreso tonellate di cacca) in verità la maggior parte dei problemi intestinali che hanno i nostri cani li procuriamo noi con le crocchete,e tutte la volte che c’è un problema subito a cambiare marca,cosi poi causiamo altro srtes all’intestino del cane (minimo diarrea) il cane va alimentato a carne cruda fin dai primi mesi ciao Valerio PS queste cose poi i veterinari le sanno benissimo, ma…….. il soldo fa fare e dire molte cose