Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › UN CANE BELLO › Rispondi a: UN CANE BELLO
Ho Capito perfettamente ciò che intendevi, e anche in virtù della figura di Moderatore, oltre che la normale di addestratore/appassionato che sia.
Infatti è quello che ho scritto sopra.
Ribadisco che giustamente bisogna stare attenti a fare passare certi tipi di messaggi, informazioni, perché sebbene siano veritieri, Esatti, sono gocce di saggezza che vanno somministrate solo quando dall’ altra parte si hanno persone pronte a recepirle nel giusto modo.
Siccome questo, è molto complicato a verificarsi su un Forum Pubblico, perché non si può mai sapere chi poi legga ciò che si è scritto. Viene da se che bisogna stare attenti a ciò che si comunica.
Quindi secondo la mia opinione,
Valerio Fai benissimo a ribadire il tuo Concetto perché passi chiaramente il metodo di Giuseppe o in generale similare poco Ortodosso.
Allo stesso tempo Liberissimo Giuseppe di riproporlo come esperienza personale perché probabilmente fra la Lo Steriotipo (passami il termine) che puoi spiegare tu Valerio della determinata situazione e la reale esperienza di vita Con Argo che ha Giuseppe, sicuramente possono esserci delle Sfumature, spunti interessanti da prendere in notevole considerazione.
Con tutto che ritorno su Giuseppe al punto Focale. Siamo su Un Forum pubblico, purtroppo non stiamo discutendo solo fra noi, o in un’ associazione a numero chiuso dove tutti conoscono tutti, per cui entriamo in un ordine di Idee come se stessimo consegnando una pistola carica in mano ad uno sconosciuto, o peggio appoggiata su un Muretto.
Spero di essere riuscito a chiarire il mio concetto, purtroppo con la mia Dislessia non è Semplice ne leggere ne scrivere.