Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Fitzgerald…per gli amici FITZ! :) › Rispondi a: Fitzgerald…per gli amici FITZ! :)
Buonasera a tutti!
Anche se i numerosi impegni dell’ultimo periodo non mi hanno permesso di entrare nel forum, adesso sto cercando di “mettermi in paro” leggendo un po’ dei threads che mi sono perso 🙂
Fitz continua a crescere bene e ha ormai 9 mesi e mezzo. Dal mio ultimo intervento non ci sono stati grandi cambiamenti, se non che abbiamo avuto la conferma di ciò che diceva Valerio, ovvero che ha capito dove si trova l’accesso principale alla casa e da lì non lo smuove nemmeno una gru. Con gli altri cani è sempre pacifico e giocherellone e con quelli che gli abbaiano, ha cambiato un po’ atteggiamento: invece di darsela a gambe, adesso, la maggior parte delle volte, rimane dov’è e mostra indifferenza.
Con noi è abbastanza ubbidiente, anche se, quando è particolarmente eccitato e/o spaventato, fa orecchie da mercante (per esempio, se in uno di questi due casi, è al guinzaglio, tira come un forsennato); per questo motivo stavamo pensando di portarlo ad addestrare prima che sia troppo tardi…Voi che ne pensate? È troppo presto? Qual è la vostra esperienza in merito?
Vi allego qualche foto degli ultimi mesi, così che possiate darmi la vostra opinione anche in merito alla crescita.
Buon weekend a tutti!