Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Fitzgerald…per gli amici FITZ! :) › Rispondi a: Fitzgerald…per gli amici FITZ! :)
Ciao Eddie,
grazie per la risposta. L’addestratore a cui stavo pensando di rivolgermi mi è stato consigliato da un amico che ci si è trovato bene, quindi si spera non avremo problemi sotto quel punto di vista. Il dubbio che ho riguarda il fatto che abbia “solo” 9 mesi e mezzo. In particolare a spingere per l’addestramento è mia figlia, che è riuscita ad insegnargli i comandi base, ma non cose più “avanzate” come il non tirare al guinzaglio quando qualcosa lo attira e/o lo spaventa o il lasciare qualcosa che particolarmente lo attira, ma che non è destinato a lui (vedi scarpe, vestiti, oggetti vari, ecc.), ecc.
P.S.: Scusate per il doppio post, ma inizialmente mi aveva dato più volte errore nel caricamento e il primo proprio non lo visualizzavo; in più non vedo il comando Elimina per cui non posso cancellarlo…Devo socializzare un po’ con questo nuovo forum 🙂