Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Riproduzione del Cane Corso › ACCOPPIAMENTI › Rispondi a: ACCOPPIAMENTI
Mi associo a Cainos, l’argomento che hai introdotto è molto interessante e mi incuriosisce parecchio ma da neofita non ho risposte da dare, forse altre mille domande!!!
Ad esempio il mio Romeo che ha 5 mesi e mezzo e che ho preso da un privato, ha delle orecchie abbastanza lunghe, il muso lungo e la dentatura a forbice, il corpo abbastanza alto ma al contempo snello, non pesante.
Il padre al contrario era una specie di antifurto vivente, alto e grosso, 75 kg di muscoli e potenza, a vederlo faceva davvero paura!!!
Bene, mi son sempre chiesto se le caratteristiche del padre verranno fuori prima o poi e se, avendolo preso da un privato ed essendo entrambe i genitori privi di pedigree (la madre proviene da un allevamento del Lazio e il padre da uno di Sassari) , il mio Romeo abbia solo geni di Corso o chissà cos’altro!!! Alcuni a prima vista lo scambiano per un Labrador, inesperti loro o sprovveduto io??? Comunque oggi non lo cambierei con niente al mondo, anche se avesse i geni di un Pincher :-), gli voglio bene così com’è :-).
Saluti,
Salvatore