[quote=40992]Se Giuseppe si è assentato per i motivi da me sopra indicati,(ed è l’ultima volta che lo nomino perche la cosa incomincia ad a darmi noia ) vuole dire che non è questa mente brillante che vuole fare vedere, ma solo una persona che quando si va contro le sue convinzioni , si chiude come un riccio, e che ha la coda di paglia,lui non ha le verità assolute sia su come si allevano i cani e su come si addestrano, perciò deve affrontare un confronto diretto, ed accettare le regole del Forum, e con questo la chiudo, e invito anche gli altri a farlo, se vuole ritornare come ho gia scritto ne saremo tutti felici, io per primo, ma se non ritorna ,il Forum esisteva prima di lui, ed esisterà anche dopo,ciao a tutti Valerio [/quote]
Oh, non so come ho fatto a perdermi questo intervento!
Beh, mi dispiace proprio averlo letto adesso: devo dire che mi ha sorpreso perché tu parlando con me ti sei espresso in tono molto diverso ed a tutto ciò che ti rode non hai fatto cenno.
Non ti è venuto in mente che il confronto diretto non si fa in assenza d’uno dei due? E di quali regole parli: quelle stabilite da te per i tuoi comodi?
Secondo me, esprimere giudizi dietro le spalle degli assenti equivale a fare della maldicenza: ciò ti va bene come confronto diretto?
Comunque non pretendo affatto di essere una mente brillante, almeno riguardo ad argomenti leggeri come quelli che trattiamo qui; infatti si dimostra che non lo sono, perché credevo che tu fossi una persona onesta e sincera.
Coda di paglia? Evidentemente, ciascuno misura gli altri con il proprio metro!