Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › granuloma da corpo estraneo › Rispondi a: granuloma da corpo estraneo
Ragazzi grazie tante 😊… Giuseppe il mio veterinario si fa venire la febbre ogni volta che lo vede…prima di tutto perché non si piacciono granché e infatti io glie lo porto sempre con la museruola…l’ultima volta che l’ho portato prima del fatto del granuloma, aveva il legamento del ginocchio infiammato. Giustamente il vete per capire ha dovuto piegargli per bene la zampa….diciamo solo che Prince se l’è segnato ecco…e da allora si guardano tutti e due un po’ di sottecchi hahah…. è poi da non trascurare che tirare sul tavolo un bestione di circa 60 kg che scalcia come un somaro non è il massimo…ieri poi sono entrata col vitello e gli ho detto” dottò mi so’scordata la museruola”…Lui con due occhi così mi fa” tienigli la testa che se me mozzica ti addormento pure a te”!…simpaticone….comunque alla fine è andata proprio così. L’ho tenuto e lui ha fatto la prima puntura…diciamo che l’effetto su Prince è stato solo quello di renderlo un tantino più “sciolto” nelle movenze…però rompeva le balle agli altri cani in gabbia, andava a curiosare per tutto lo studio…così dopo 15 minuti lo abbiamo caricato sul tavolo ( in 3) e gli ha fatto una seconda puntura…con quello è partito beatamente. In realtà il vete aveva preventivato una sola puntura, ma Prince non mollava…