Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Vi presento Hewin › Rispondi a: Vi presento Hewin
Christian,ho letto più volte di Orion,anche in altri forum.. ti dirò che la penso un po’ come te,non credo che Hewin si farà una cagna di 50kg,penso che resterà abbastanza snella per costituzione anche se,vorrei dirti al contempo che ho visto ultimamente diverse foto dei genitori da cuccioli,erano entrambi piuttosto magri,mentre a vederli oggi (quasi due anni il padre,3 la madre) credimi che sono piuttosto massicci,non scherzo a dirti che il padre sarà sui 60kg o più. Colui che me l’ha ceduta mi ha rassicurato,un po’ come fecero con te,che poi allargherà.. chissà.
Altra cosa,(non voglio criticarti perchè oltre che da ignorante,sarei un po’ come il bue che dice cornuto all’asino,dato che fino a qualche giorno fa ho fatto lo stesso anch’io) ho letto più volte che davi ad Orion razioni giornaliere di croccantini superiori al dovuto.
Ora,già considera che le razioni indicate sono superiori a quelle che dovrebbero darsi,mettici tutti i problemi che ha avuto Orion,vedi supertransito intestinale che ha sempre avuto che probabilmente avrà influito ad una scarsa assimilazione.
Tengo a dire che sino a qualche giorno fa ho sempre fatto così anch’io,a due mesi davo 300 grammi di croccantini,ergo non assimilava nulla.
Da qualche giorno do 360g e pesata ieri ha preso 1,6kg in una settimana..non posso sperar altro che continui così.
Ultima cosa,guarda questa foto odierna che posto,il Corso accanto ad Hewin ha poco più di 5 mesi e mezzo,pesa circa 30-35kg (oltre ad avere una struttura veramente possente è anche abbastanza grasso) ,sai quanto mangia al giorno? Due pasti,mattina e sera, poco più di 300g di croccantini in tutto.. e credimi anche se alto quanto Hewin o poco più,è il doppio. (di panza soprattutto)