Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › scelta › Rispondi a: scelta
io ho 3 figli, 18 – 13- 8 anni greta la più piccola. Ho scritto più volte che quando mio marito decise di prendere un cane corso ero piuttosto dubbiosa in quanto dalle foto che vedevo su internet pensavo che i figli me li avrebbe mangiati alla prima occasione, invece ho scoperto che questa razza in famiglia è davvero stupenda! il mio poi è particolarmente buono, anzi esageratamente buono, infatti uno dei miei primi interventi è stato proprio per chiedere se questo era normale o se era il mio cane troppo buono…zack si lascia fare qualsiasi cosa e non l’ho mai sentito ringhiare una volta…soprattutto il secondo figlio gliene fa davvero di tutti i colori! si fa togliere il cibo di bocca, greta una volta, non vista, l’ha vestito (e lui non era più tanto piccolo)
quindi, secondo me vai pure tanquillo, il cane corso è quello giusto e vedrai che anche altri ti diranno solo bene, fermo restando che è un cane e comunque i bambini devono anche imparare a rapportarsi con un animale senza trattarlo come un giocattolo