Cane Corso Italiano – Home › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › CANI E BAMBINI › Rispondi a: CANI E BAMBINI
che belle foto!
descrivi i momenti di argo con le tue figlie e mi sembra di vedere zack con i miei….il secondo figlio gianpiero dice che zack è suo fratello gli vuole bene e deve condividere tutto, cibo naturlmente, quindi è facile vederli seduti fuori in giardino uno difronte all’altro che leccano lo stesso gelato, che schifooo! ma per quanto mi arrabbi lui (mio figlio) ribadisce il suo concetto d’amore per il cane
greta un pò gli parla con la vocina da mammina tentando di usarlo come figlio immaginario ma lui si limita a guardarla tentando di leccarle la faccia, un pò lo usa come cuscino o cavallo
il grande, gabriele, da rompiballe qual’è di natura, appena può gli fa i dispetti che generalmente consistono nel volerlo bagnare a tutti i costi, zack non ama l’acqua e lui non si dà pace di questo! però quella volta che dopo la passeggiata zack era particolarmente affaticato gabriele è stato tenero perchè ha preso una spugna bagnata, si è seduto accanto a lui ed è stato mezz’ora a passergliela ovunque per rinfrescarlo, oltretutto di sua iniziativa
è bello vederli giocare tutti insieme con la palla, i ragazzi se la tirano cercando di non farla prendere al cane…e lui che come un matto corre di qua e di là mettendocela tutta e non ci riesce quasi mai ad anticiparli (solo se partecipa anche greta che sbaglia i passaggi il cane ha qualche speranza..)
comunque penso che sia veramente una bella esperienza crescere con un cane…