Cane Corso Italiano – Home › Forum › Parliamo di…. › Episodio triste › Rispondi a: Episodio triste
La colpa di quello che è successo è solo ed esclusivamente dello Zio, cioè il proprietario dei cani, non si lascia mai, e dico mai sottolineato, un cane adulto con gli amichetti di vostro figlio, basta un gesto, anche insignificante , che il cane lo interpreta in maniera del tutto differente, e non conta un ca….. dire poi che il cane era gia stato con la bambina,se altre volte aveva tollerato certi comportamenti si vede che quel giorno non era disposto a tollerarli, solito discorso poi , se il suo bambino gli fa certe cose il cane le tollera e subisce, senza battere ciglio, ma da un altro no!!! io non lascerei con bambini estranei neanche la mia Retriever, perche anche se è di una razza notoriamente tranquilla( devo dire che Noor in famiglia e più patatona) ha sempre una dentatura pari a quella di un Lupo,e un morso ben assestato, anche uno di avvertimento,che sulla pelle di un cucciolo lascia solo una graffiatura, nel collo di un bambino può provocare una lesione mortale, chiaro il concetto? percio il deficiente in questa bruttissima storia è quel cretino matricolato incosciente dello zio, e naturalmente a rimetterci oltre che quella povera bambina, sarà il cane che verrà abbattuto, mentre io avrei abbattuto lo zio,o dove non fosse possibile abbatterlo lo avrei almeno castrato cosi evitavamo la trasmissione di geni gretini,e tutto questo succede perche la mamma dei cretini è sempre incinta,saluti da un Valerio incazzato