Cane Corso Italiano – Home › Forum › Parliamo di…. › Video: Il cane Corso › Rispondi a: Video: Il cane Corso
Per me che sono scappato dal mondo dei Pastori Tedeschi perché schifato da certe scelte ed affermazioni della SAS, sono finito dalla padella alla brace.
Ma fin tanto che c’è gente come noi, mi ci metto anche io nel gruppo anche se il mio è un “amore” giovane, di appassionati del Corso – non dico tradizionale – perché di Corso c’è solo il “CORSO”, c’è speranza di tornare al “can’è presa” che si vede nelle campagne della Puglia.
Questo forum e i gruppi nati sui social devono servire a questo: stanare i disonesti che speculano su di un sentimento, MALEDETTI.
Nel mondo dei Pastori Tedeschi si vendeva di tutto, purché avessero le orecchie dritte, ogni cucciolo era di “pura razza”, pedigree di indubbia provenienze e tanto altro che lascio alla vostra immaginazione, credevo che in un mondo più ristretto come è quello dei Corsi le cose fossero un po’ diverse, cambia solo la proporzione.
Dico a tutti coloro che cercano un cucciolo: occhio al furbo di turno, a quello che sa tutto sui corsi e come i suoi nessuno, quello è un imbroglione sicuro. OCCHIO.