Cane Corso Italiano – Home › Forum › Il mio Cane sta male › granuloma da corpo estraneo › Rispondi a: granuloma da corpo estraneo
Ragazzi ci risiamo….stessa sintomatologia.siamo punto e a capo. La situazione inizia a frustrarmi non poco perché non sopporto di vedere sta povera bestia sempre e costantemente sotto cura con antibiotici, e zampiluvi, e bagni al mare e betadine, e spray vari….e fasciature…e uffa!!! Vi chiedo se conoscete un veterinario forte in queste cose dal momento che sembra il tutto non sia nemmeno tanto dovuto a questi famosi corpi estranei dal momento che il veterinario ha detto che aveva trovato”dei corpi estranei molto piccoli e non c’era granchè” e io inizio a sospettare che non ci fosse proprio niente…l’altro invece ha parlato di cisti interdigitali croniche e sicurissimo ha detto che il corpo estraneo non c’entra nulla, avallando il tutto con eco e con prelievo di materiale…ora io sono stanca. Per il momento gli ho praticato una fasciatura perché se lui si lecca si riduce la zampa in un disastro vero…i miei vete sono sicuri nel dire che non è pure una questione legata all’alimentazione…ragazzi se avete da consigliarmi un vete “con le palle quadre” scusate il termine, io Prince lo porto ovunque. Sarebbe meglio nel Lazio, ma vado ovunque serva. Grazie.