Cane Corso Italiano – Home › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Merda mi ha cancellato tutta la risposta dove avevo messo tutti i dettagli!!!!
Comunque Neera mi manca moltissimo ma è sempre con i miei ed è felice.
I miei l’ adorano e rispetto a prima ha il 100% delle attenzioni.
Avevamo anche provato un riavvicinamento.
un 3 mesi fa, le avevamo portate prima in giro al guinzaglio io tenevo ronda e mia moglie nera giusto per farle stare un po’ vicine visto che Rondra come l’ ha vista ha cominciato subito a ringhiare.
Dopo una mezz’ oretta siamo rientrati nel giardino e le abbiamo liberate pronti al peggio.
Invece si sono ignorate.
Così per un ora.
A quel punto ho deciso di rientrare in casa per lasciarle sole ed evitare che mi prendessero come oggetto di alterco.
peccato che rientrando mi sono venute dietro e si sono trovate tutte e due all’ entrata.
Credo sia partita una discussione passo prima io no io nel giro di 1 secondo si sono prese e Rondra questa volta ha suonato Neera come un Tamburo.
MA Neera ha la pelle Dura e si è fatta poco e nulla giusto un paio di ematomi anche se grandi come palline da tennis.
1 sopra il collo dove è stata agguantata e tenuta giù
l’ altro al lato della gola perché’ a un certo punto l’ ha girata.
Io sono intervenuto quando l’ ha girata perché aveva la gola scoperta fino a quel momento le avevo lasciate fare anche perché ero solo con mia Madre.
Fortunatamente sono riuscito a intervenire e separarle anche se devo capire ancora come ho fatto, ricordo solo un Gancio destro al volo a Rondra che ero riuscita a separarla ma si era ributtata in salto.
Poi mia madre è riuscita prendere Neera che ha avuto il tempo di rifugiarsi sotto i cespugli io a quel punto ho preso Rondra che aveva ancora la Pettorina (gliel’ avevo lasciata di proposito).
Insomma vedremo quest’ estate intanto ho montato 1 sistola con la Lancia (simil Idrogetto) Cercherò di fare in modo che non capiti ma se dovesse capitare incomincio a Sistolarle di Brutto alla fine si staccano, anche perché mettere le mani in mezzo a quelle 2 bocche c’e’ da avere paura.
Inoltre se ne stacchi una quella si Riavventa.
E’ praticamente impossibile separarle da soli.