Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Maya a 4 mesi e mezzo › Rispondi a: Maya a 4 mesi e mezzo
MI sembra di risentieri Nico quando ad ogni cane del Forum chiedevi quanto pesava, quanto era alto al garrese, perfino il giro del collo, per non parlare, delle doti caratteriali dove volevi sapere tutto minuziosamente, e io anche se ti incoraggiavo e ti dicevo di avere pazienza , sotto un certo aspetto ti capivo, perche per i nostri cuccioli si è sempre in ansia, ma è normale, solo dopo una vita intera (e questo è il mio caso) passata insieme ai cani, con gli ultimi 30 dedicati al cane corso un pochino di certezze ci possono essere, ma attenzione ho detto un pochino, perche poi quando si porta a casa un cucciolo…….. si ricomincia da capo , e anche il piu esperto non è esente da dubbi e incertezze, ma quando si cresce un cucciolo di cane corso è normale tale stato di cose perche il cane corso da piccoletto assomiglia molto ad un bambino umano come comportamenti ,e si diventa quasi tutti dei genitori ansiosi ,ciao Vale PS comunque ora Maya è diventata il cane che doveva essere, l’orgoglio del suo umano