Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Stamattina ho portato Rondra a fare Pesare dopo un bel po’ di tempo, devo ammettere che se non avessi frequentato questo forum, non so come sarebbe finita, reputo il Mio veterinario un Emerito Coglione.
Per carità sarà anche bravo, so che ha fatto diverse operazioni difficili, ma per il resto.
Insomma giungo dal veterinario, mi metto in cosa, C’era giusto una persona avanti.
Entro e come al solito mi chiede
Cosa è Successo?
Nulla guardi sono mesi che non la peso mi sembra cresciuta volevo vedere…..
Non mi fa neanche finire di parlare
Si IS montala sulla bilancia,
non faccio neanche in tempo a farla salire per bene di sfuggita vediamo un peso che va dal 31 kg al 31,5.
Ok dai il peso è quello Oramai ha finito.
Io: in che senso scusi è un corso ha una crescita più lenta.
SI ma figurati farà mezzo kg se lo fa.
Io rimango allibito…. fu lui a dirmi che i corsi crescono fino a 20 mesi Rondra ne ha 11 e mezzo…
Grazzini c’è poso da fare è uscita Piccina ci età che nel mezzo ci abbiano messo altro…
Cioè sembrava fossi andato a pesarla ogni settimana e che gli avessi rotto i coglioni alla fine quando saranno almeno 3 mesi che non la portavo…..
Sinceramente (forse sarò io che mi ostino) mi sembrava più interessato a mandarmi un messaggio di non portarla più solo per pesarla che piuttosto valutare la crescita del cane che c’era stata per poter dire oramai è finita.
Questa cosa mi ha fatto una rabbi incredibile, perché neanche un Jack Russel a 11 mesi è Finito nessun Cane a 11 mesi è finito da poter dire mette su mezzo kg al massimo.
Spero Proprio che Rondra continui a Crescere e si riempia, e quando la porterò fra 7 mesi per Fare la Filaria Gli Stacchi una mano!!!
cmq bella notizia Domani mi vedo con Simone e la Sua Yuma!!! 🙂