Rispondi a: presentazione Rondra

#42633
cainos
Moderatore

Finalmente ho avuto occasione di Conoscere di Persona Simone Fabbri, Consorte, Figlio Piccolo e ovviamente Yuma, che di Piccolo non ha nulla 🙂 sopratutto la Lingua.
Sono Stato veramente bene e felice di essere riuscito ad avere questa occasione, fin troppe volte abbiamo provato a fissare senza mai riuscirci e visto quanto stiamo vicini era veramente un Sacrilegio.
Che dire Speriamo ne seguano tanti altri di questi incontri 🙂

Ma visto che siamo su un Forum di Cane corso è Doveroso spendere Qualche Parola per Yuma.
Veramente Bella un Capoccione da Maschio e una Bella Struttura che sebbene possente già da Adesso denota che ancora ne debba mettere su di Muscoli.
Attualmente è una Cucciolona fantastica sopratutto il Carattere da Cucciolona, Tutti i cagnettini che gli giravano intorno si alzavano sulle zampe sul suo Muso e lei niente.
MA goditela finchè dura perché non sarà a lungo così Giuggiolona visto anche l’ attitudine che già ha dimostrato di avere nella Guardia nel suo territorio.
LA Rondrix era un po’ Scombussolata da tutto il Contesto.
Non Abituata ad andare in giro si è ritrovata con u lungo viaggio sulle spalle, un Luogo pieno di Persone e di macchine, poi un sacco di Cani, ognuno che si avvicinava cominciava a ringhiare, poi quando si è vista circondata chissà cosa le è passata per la mente.
Si è messa buona Seduta e non si voleva muovere.
Vi aspetto per una Bella cena Simone!!!