Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Lamar e la collina… › Rispondi a: Lamar e la collina…
Giuseppe incominci a darmi noia,Primo io come ti ho gia detto su come tu allevi il tuo cane,non penso proprio un bel niente, tu il tuo cane te lo tiri su come ti pare a te, Noor non è soggiogata per niente ed è una cagnotta che vuole poche storie, da estranei, sta buona perche io voglio cosi,ma è cosi che funziona il rapporto cane uomo,il cane grosso dominante deve essere sempre il padrone specialmente con cani con molto carattere,poi dire che Patrizio è un mio cliente non va bene,ti consiglio di riflettere un pochino prima di dire certe cose, spero vivamente che tu scherzi, altrimenti mi arrabierei sul serio,poi se ti faccio conoscere Bardas il Maschio che sto addestrando ti posso assicurare che senza essere soggiogato da me è molto ubbidiente, e coraggioso, tanto da fare fuggire un mastino abbruzzese a soli 18 mesi,e questo la dice tutta sulla tempra del cane,e Bardas è il fratello di Noor, come vedi ho anche un maschio,anche se lo publicizo di meno,e poi scusa un attimo ma questa storia dei cani soggiogati e schiavi incimincia stufarmi, io non mi sono mai permesso di dirti che il tuo cane è selvaggio e male educato,e me ne guarderei bene ,poi se sei convinto di quello che dici sulle dominanze fra uomo e cane ,vuole dire che non capisci molto di addestramrento cani percio stanne fuori, se invece lo dici solo per fare polemica ti invito a smetterla, ciao a sentirci Valerio