Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Decisione › Rispondi a: Decisione
Infatti io Vorrei Aspirare a quello, ma dovrei trovarmi una sorta di tutela, tipo che so un qualche tipo di accordo.
Per esempio mi viene in mente una sorta di Affidamento, ti tiro su il cane con tutti i rismi dovuti avendo possibilità di fare passare il tempo necessario e poterlo ”Riscattare” LO so termine orribile ma è per capirsi.
Per esempio questo potrebbe succedere con questo allevamento di Mastini.
MAsino per ME eccezionale ma probabilmente non adatto alle Expo è rimasto invenduto, a volte capita.
Un Allevatore con cuore o lo tiene con se o lo da in affido perché comunque tenere un cane del genere ha un costo, nel caso di allevamento poi le femmine sono più importanti del maschio se già si possiede un buono stallone.
Siccome io è Già Previsto che andrei a prendere un Ipotipico nella cucciolata è facile che questo cucciolo sia già destinato o a rimanere invenduto o dato in Affidamento.
io Avrei così la possibilità di farlo crescere con Coffee e vedere se vanno d’accordo, e se tutto fila liscio poterlo tenere.
Altrimenti non ho Strade……
o Aspetto che Coffe passi a miglior Vita cosa che mi dispiacerebbe ovviamente e che quindi mi auguro il più tardi possibile.
Oppure come è Capitato per i MAstiff dell’ allevamento dei MAstiff del Fracasso, L’ allevatore che mi garantisce che con i suoi Cani difficilmente succedono Alterchi anche fra maschi.GARANTITO.
Ma sinceramente mettermi in casa un Maschio che da adulto peserà dai minimo 110 kg a oltre 120 come di norma e 2500 Euro mi sembra un tantino eccessivo.
Ok cane grosso ma qui si esagera……