Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Lamar e la collina… › Rispondi a: Lamar e la collina…
[quote=42902]Se si punta al risultato ideale, pur nin raggiungendolo si otterrà comunque un buon risultato reale, se si parte contemplando l’insuccesso ci si avvicinerà maggiormente a quest’ultimo…
[/quote]
Io non credo. Puoi ottenere un risultato o l’altro: che sia ideale o meno dipende dai punti di vista. Tu, poi, sei piuttosto esperto di cani e non credo che ti sorprendano poi molto le osservazioni che ora fai su Lamar: poco tempo fa le facesti, credo, anche riguardo a Dolph. Il cane cresce, come anche gli uomini. Certo che anche il figlio meno brillante resta sempre caro ai suoi genitori, ma poi ciascuno deve saper riconoscere che un figlio bellissimo magari non è molto intelligente, oppure uno molto buono però è un po’ deboluccio, eccetera. Perché mai dovremmo illuderci che il nostro cane sia perfetto?
Vado via per qualche giorno; saluti a tutti. Sarò con voi martedì, a Dio piacendo.