Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Regolamento e Netiquette › INTERVENTI RIMOSSI? › Rispondi a: INTERVENTI RIMOSSI?
Giuseppe ! stai da solo dimostrando quello che sei, una persona meschina e molto piccola dentro e fuori, io ho cancellato dei post perche caluniavano Patrizio,e non erano in linea con il buon comportamento,a quanto vedo, sembra che la cosa che ti riesce meglio ,sia quella di provocare la gente,fra le tante provocazioni che mi hai tirato, hai anche detto che ti sarebbe piaciuto conoscermi da giovane , quando facevo il Carabiniere, non penso che per te sarebbe stata una gran bella conoscenza, sai da giovane io con le teste di….non andavo tanto per il sottile, se fosse per me ti manderei a quel paese e ti bannerei ,ma è una cosa che spetta a Federico, perche per me , nonostante le tue notevoli doti, a postare e scrivere, sei più dannoso che utile alla nostra comunità,perche semini zizzannia,e per lo più alla lunga sei noioso e un pelino palloso (sai in quanti mi hanno scritto in privato lamentandosi di te?) percio se vuoi rimanere nelle nostra comunità stai un pelino sotto il rigo musicale,e cerca di essere costruttivo nelle discussioni, se poi ti stiamo sulle balle , puoi sempre andartene, ma qualunque cosa decidi ,per favore smettila di rompere i coglioni , non tanto a me che non mi fai ne caldo è freddo, ma agli altri,perche sei di brutto esempio a chi legge il forum per la prima volta,e fai fare una brutta figura alle persone che frequentano il Forum, ciao senza simpatia Valerio. PS e salutami Argo che nella vita quel povero cagnone ha avuto una curiosa sfiga ad averti come padrone