Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › Dolph non c'è più… › Rispondi a: Dolph non c'è più…
Solo oggi leggo questo tuo post, perché oggi avevo deciso di entrare nel Forum per cancellare la mia iscrizione e lasciare un ultimo messaggio.
Ti sono vicino e comprendo pienamente ogni sentimento e sensazione.
Anche il mio Thor è morto, giusto dodici giorni fa. Improvvisamente, lasciando il vuoto nel nostro giardino, nella nostra vita. Poco più di tre anni, 55 chili di “umanità canina”, un cane completamente adeguatosi ai suoi familiari umani. Purtroppo, forse.
Sono andato a riprenderlo dalla Polizia Veterinaria che lo aveva trovato ad un paio di km da casa mia, morto di schianto mentre si aggirava in un luogo sconosciuto.
Non sappiamo se sia in qualche modo scappato, se abbiano tentato di sottrarcelo e sia poi scappato, perdendosi. Non ho voluto approfondire.
Fatto sta che di lui, ora, posso toccare solo una piccola “tomba” in un angolo del giardino, vicino alla sua cuccia.
Ritrovandomi qui, a leggere storie di meravigliosi cani corso, ho deciso di mantenere la mia iscrizione, sperando che, un giorno, riesca a pensare di adottarne uno, magari una coppia e condividerne la gioia con chi ama questo particolare cane.
Hai tutta la mia solidarietà. Un abbraccio.