Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Prince, 12 mesi › Rispondi a: Prince, 12 mesi
Grazie Patrizio…hai ragione, sono potenziali pericoli questi padroni!…oggi vi racconto un aneddoto curioso. Passeggiata consueta io, Prince e il mio ragazzo…ad un certo punto incrociamo( a 10 metri) un labrador che conosco con il suo padrone. Io mi preparo a tenere un po’ Prince perché immagino che voglia tirare un po’. Il mio cane si fissa, lo guarda e al mio”andiamo” viene via…ma il labrador? Il padrone ha fatto un notevole sforzo per tenerlo, ha iniziato a ringhiare, abbaiare e fare il pazzo…e sapete una cosa? L’ha pure portato da un addestratore che gli ha insegnato i soliti comandi cretinate e fatto socializzazione…meno male! ????…ci sto che sono sempre due cani maschi e abbastanza grossi…ma guarda un po’ che alla fine il più equilibrato è il mio, colui che fa paura a tutti, che le mamme scappano coi bimbi,che la gente “questi cani sono pericolosi, io non prenderei mai una coppia perche fanno branco e imparano ad uccidere”, che i carlini chihuahua e sorci simili si pietrificano quando lo vedono…vabbè…hahahahaha