Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Protezione "statica" e protezione "dinamica"? › Rispondi a: Protezione "statica" e protezione "dinamica"?
Questa invece verrebbe da Piangere,
Io Ho un Vialetto che costeggia il giardino con tanto di cancello di ingresso.
da quando tengo i cani nel giardino davanti ho disattivato il cancello automatico e lo apro a mano, altrimenti sarebbe un problema con le fotocellule e i cani che vanno avanti e dietro.
in attesa del Fabbro ci ho messo una corda.
Ora ogni santo giorno come si può vedere anche da video che ho postato, quando passano i vicini Rondra parte in 4 ad abbaiare come una Matta, se non fosse che sotto scodinzola allegramente.
Qualcuno infatti gli ammolla anche il Biscottino.
Per ferragosto facciamo una cena con i colleghi di mia moglie era la prima volta che li vedevamo.
Rondra è stata tutta al sera lontana da loro per motivi logistici.
Facciamo talmente tanta carne che la sera dopo dobbiamo replicare, per cui ci i amo appuntamento.
Io sono tranquillo a casa sento suonare e sono due colleghi della vale, gli dico di aspettare un attimo che chiudo gli altri 2 cani di là e gli vengo ad aprire.
Uno di questi colleghi un Canappione di 22 anni di 1,94 ma mica tanto rifinito con il Cervello, cosa Fa Scioglie la Fune del cancello ed entra Con la Rondra li Davanti che gli stava correndo incontro…..
Io Ho detto Eccoci all’ Acqua uno sconosciuto entra….. invece questa gli è andata incontro a sbaciucchiarlo………
Se questa è la sua Attitudine alla guardia stiamo Freschi…….
Te l’ ho detto Valerio il Prossimo lo voglio
Grosso
Incazzato con tutto il genere del creato meno che con i pometti
e che non ti devi avvicinare a meno di 5 metri!!
Se POI ESCE PURE NERO CON GLI OCCHI GIALLO PAGLIERINO è il TOP
MA anche se esteticamente è brutto come il Peccato mi basta che abbia l’ Attitudine!
Perché Rondra sulla guardia ce la siamo giocata, confidiamo almeno sulla Difesa 😀
altrimenti come detto all’ incontro per un’ altra 20ina di Anni basto ancora io.