Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Protezione "statica" e protezione "dinamica"? › Rispondi a: Protezione "statica" e protezione "dinamica"?
Rondra è una bellissima Cane Corso, Ha una forma del Viso e due Occhi color Miele che ti innamorano, Valerio Può confermarlo, inoltre ha una delicatezza sia nel prenderti le cose dalla mano che quando ti viene a leccare nel viso che ti lasciano allibito.
Purtroppo io la Defininisco la mia Grande AMstaff, perché veramente ha tutte quelle caratteristiche caratteriali che ricordano L’ amstaff.
Un’ Aggressività Intraspecifica Impressionante verso gli altri Cani e una tranquillità verso le persone..
Unica cosa che mi da Fastidio è che tende a ringhiare ai bambini molto piccoli, perché non avendoci avuto a che fare tende a non riconoscerli, inoltre non ne capitano molti per casa, ma piano piano supereremo anche questo per la nostra tranquillità.
Riallacciandomi a quello che dicevi del tipo che ha riportato la cucciola in allevamento perché troppo Guardiana…..
Mi verrebbe da dire 2 Cose….
1) cosa cazzo te la sei presa allora un Cane da Guardia se non volevi che facesse la guardia…
2) Riportare un cane in allevamento per me è una cosa deprecabile, come se io Dovessi riportare Rondra al suo Allevatore perché non funzionale per quello che l’ ho Voluta!
Nonostante mi sia dovuto a forza separare da 1 dei miei cani Per tenerla, io non gliel’ avrei mai riportata.