Cane Corso Italiano – Home › Forum › Addestramento del Cane Corso › caccia grossa col cane corso e arma bianca › Rispondi a: caccia grossa col cane corso e arma bianca
Ma che merda!Io normalmente portavo solo un revolver 44 mag. o un 38 s. in Brasile.Collarma corta e
meno probabile ferire i cani, ma immagino che lisia proibito.O coll
arco, usandolo a bruciapelo!Ma non credo che quando i cani di una muta di segugi, fermano e mordono un cinghiale, qualcuno lo abbatta a tiri!Lo fanno lo stesso, in barba alla legge.Ma legge elegge. Ti invitero
in matogrosso a caccia grossa, che fa quasi rima.In Brasile, a parte rio grande do sul e santa catarina, eproibita la caccia, anche al cinghiale. Nel sud sono entrati dall
Uruguay e giasono arrivati al parana
.Qualche cacciatore li passeradall
altra parte, come ho fatto io ,in matogrosso!Perotutti cacciano in campagna, a parte che io non uso armi e nessuno puo
dirmi nulla.Ora quando torno devo ricominciare a metter trappole per catturare uno SPIZAETUS ORNATUS O TYRANNUS,un ACCIPITER POLIOGASTER e unHARPYAELIAETUS CRISTATUS, oltre all
APLOMADO e possibilmente un PELLEGRINO, ma esolo di passo. Ho visto che hai un bellissimo allevamento.Dov
e, che io sono mezzo piemontese, essendo mia madre di Canale d
Alba.Mi pare che se son buoni cacciatori distinto, quando io torni in patria, dovrai riservarmi uno.In futuro voglio tornare con mia figlia, e comprare un par di maremmani e un corso.E magari un bracco.Quanti cani hai in totale?Ti saluto che vado a mangiare, Alessandro nella foto il rio
das garças`che bordeggia per 7 km. la fazenda