Cane Corso Italiano – Home › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Cibo da 3 volte al giorno ad una sola volta, come fare il passaggio?? › Rispondi a: Cibo da 3 volte al giorno ad una sola volta, come fare il passaggio??
Ciao Alessandro, ho avuto modo di leggere altri tuoi post e ho intuito che anche tu, come Valerio, hai una grande esperienza in materie cinofile e di Corso in particolare.
Io ho uno Zio che fa la caccia al cinghiale e ha 5 cani. Come voi in Uruguay, anche lui li fa fare un pasto al giorno, solitamente la sera tardi, e il giorno prima della caccia li tiene a digiuno per essere più leggeri e acuire il loro istinto di scovatori.
Romeo però non è un cane da caccia (anche se un paio di amici che fanno la caccia al cinghiale stanno tentando di convincermi ad iniziarlo ma io sono contrario) per cui penso che seguirò l’opinione di Valerio facendogli fare 2 pasti, uno al mattino e uno alla sera. Ti ringrazio per avere espresso il tuo parere, anche se non concordo, per me è comunque importante.
Saluti,
Salvatore