Bella ha una bella linea di sangue (scusate il gioco di parole) e al momento oltre che la Notevole struttura inizia a dimostrare un Carattere tipico del Corso (quantomeno il Carattere che fin dai tempi si è andato a ricercare nel corso) Queste sono doti IMPORTANTISSIME e sulle quali non si può lavorare a Posteri per cui Essenziali.
HA un Difetto nel Pelo, effettivamente troppo lungo, l’ unica differenza sta che questo difetto è ben visibile a tutti Contariamente a tanti che si possono trovare in Tanti altri corsi, perché il Corso SERIE A+++ è veramente Raro se non impossibile.
Io Credo che Valga la Pena per te tenerla bene d’ occhio e vedere come continua a Sviluppare, è anche possibile che con la muta il Pelo cambi.
in Ogni caso saprai anche valutare se metterla ugualmente sin riproduzione, perché non è un Difetto che necessariamente venga riportato (quantomeno frequentemente) e la dove venga riportato si vede e si può avvertire il Cliente in massima trasparenza.
Se il Cliente cercherà (come era il mio Caso ) un soggetto forte tenace e guardiano non avrà Problemi a prendere il Cucciolo.
Ps. Bella è Bella . Altro che non campionessa di bellezza.
PPS. Certo la mia Rondra è Più Bella 😀 ma vogliamo dargli almeno qualcosa 😀