Ragazzi…mi avete emozionato!..grazie di cuore cerco di fare il mio meglio per l’educazione di quello che per me è un po’ un figlio con la coda…proprio come si fa coi bimbi, con tenerezza e risolutezza quando ci vuole. Per quanto riguarda il rapporto che abbiamo vi do ragione, siamo un tutt’uno..e di questo se ne accorgono anche i passanti che ci vedono a passeggio quando lui accanto a me non mi Schioda gli occhi di dosso e vuole sempre interpretare la mia espressione..oppure si sorprendono quando per scherzo amici (che lui conosce bene), in mia presenza lo prendono per il guinzaglio per fare due passi e lui risoluto punta i piedi, mi guarda come dire” che faccio”? E poi viene di corsa a sedersi accanto a me, lasciandoli con un palmo di naso..e poi queste sOno cose che conoscete bene,provandole voi stessi. Con i cani c’è tanto da lavorare (continua a comportarsi come se alcuni di piccoli li volesse mangiare), ma so che questo comportamento in parte è dovuto anche al fatto che quando stavo male non ho potuto fornirgli i giusti incontri purtroppo..cercherò di “rimediare” per quanto possibile..e comunque, Valerio, è vero..mi accorgo che le femminucce le inizia a guardare con un altro spirito hahaaha!…patrizio, ci si può tranquillamente organizzare…vi venite a mangiare una cosa qui e conoscete Prince. E questo vale per tutti i membri del forum che vogliano passare dalle mie parti..la casa ( e il locale) sono sempre aperti ???? Un abbraccio cari e grazie ancora!