Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Alimentazione con crocchette › Rispondi a: Alimentazione con crocchette
Considerando che la carne cruda fa aumentare molto le masse muscolari, puoi incominciare da subito, non ci sono contro indicazioni, come integratore a parte il Mesoflex che si adopera come integratore condrogenico, e va dato almeno fino all’età di 18 mesi,non ce ne sono di particolari, io come detto sopra continuo ad usare l’olio di fegato di merluzzo, molti danno al cane anche del riso o cotto o soffiato(più comodo da usare)io non lo adopero , ma non ci sono problemi, l’unica cosa con i carboidrati si deve tenere in controllo il peso,perche tendono a differenza della carne che non ingrassa ,ad ingrassare il cane, in parole povere si danno solo a cani che lavorano molto,naturalmente un uovo crudo solo il tuorlo ogni tanto,per il resto dovresti essere a posto, che dire! Prova al massimo ritorni alle crocche, io attualmente se do delle crocche a Noor le annusa e poi mi guarda e si vede bene dallo sguardo che pensa,che robba è questa?, fai un po te ,poi ci sentiamo.Ciao valerio