Ignazio Busalacchi Partecipante

Valerio ricordo quando ho preso achille il padre era chiuso in un recinto.. e la madre libera non ci ha fatto scendere dalla macchina.. e quando ero li e il.padrone la messa fuori per farci scegliere il cucciolo lei ringhiava e ci abbaiava contro madre e padre erano forminabili per la guardia tanto ke mi raccontava che quando si portava madre in macchina gli faceva la guardia e nessuno doveva osare toccare la macchina.. col passare del tempo vedo che achille sta tirando.fuori un bel caratterino sta tutto il tempo.a guardare i miei spostamenti mi segue con gli occhi sempre anche se sono accanto a mio padre o altri lui attraverso la.porta a vetri non smuove ma lo sguardo da me MAI! All incirca 15gg fa a cominciato ad alzare la.gamba per la pipí e ora qualsiasi cane lo infastidisca ringhia e abbaia a tutti i cani specialmente se di grossa stazza e non ce maniera di farlo calmare vuole la baruffa nonostante lo tiro.e gli dico.basta lui impazzisce quando vede un altro cane. Prima la.cosa mi preoccupava un po ora invece credo sia giusto cosi..