Ciao Patrizio vedo con piacere che la piccoletta ha del carattere, buon sangue non mente, pensa che la sua sorellastra maggiore(Noor) la settimana scorsa ha sventato un tentativo di scasso al mio Salone vendita auto, e ha anche morso la mano di un ladro (con sangue in abbondanza ho dovuto difinfettargli i denti poverina) perciò secondo il mio metro Giuditta è a posto, come hai giustamente scritto ,tu dovrai fare come ho dovuto fare io,cioè fare il contrario di molti che portano il cane ad addestrare perche impari a fare la guardia e la difesa(senza rendersi conto che non serve a niente, (o il cane nasce guardiano o non lo sarà mai) mentre tu dovrai invece insegnare alla signorina a essere un cane civile e gestibile , ci vuole un po di tempo, ma piano piano impara che non si è in guerra con tutto il mondo, ma alla fine poi come dico sempre io nel momento del bisogno sono questa tipologia di cani qui che fanno la differenza, ciao Vale PS continuo a dirlo dal video si sta facendo molto forte e bella, saluta Martina da parte mia .