Anonimo Inattivo

Ciao Glauco , io penso che dovrò cambiare veterinario, e mi dispiace perche è uno dei migliori chirurghi(se ce ne fosse bisogno) che ci sono in ITALIA attualmente, ma…… è anche un Borderista, di quelli che passano la Domenica ad allenare quei cagnetti inutili bianchi e neri a correre in mezzo ai birilli o dentro i tunel di tela(ho sentito dire che la chiamano Agilty) fra me e il mio veterinario a dire il vero c’è sempre stata una rivalita amichevole sulle tipologie canine da adottatre, lui considera i cani corso specialmente i tradizionali che adopero io ,dei cani a volte pericolosi e difficili da gestire (non gli piacciono quelli tradizionali con molto carattere) io invece gli ho sempre detto che non avendo pecore da custodire,e non avendo voglia di fare lo stupido in mezzo ai birilli, non sapevo cosa farne di quei Bobi bianchi e neri. E fin qui la cosa andava avanti abbastanza bene,ma quando sono morte le mie vecchie cagne,ed è arrivata Noor……. la faccenda è cambiata di molto, nel senso che quando gli ho portato Noor a visitare la prima volta,e lei aveva 2 mesi, (nonostante io lo avessi avvisato di non guardarla fisso negli occhi con fare sfottente) lui la ha accolta parladogli con fare burbero ,dicendo a me di avere preso il solito cane del cazzo( si vede che aveva sgridato con la moglie quel giorno)e siccome io quella volta ho reagito un po risentito, Noor ha fatto la somma delle circostanze, ha deciso che quello era un uomo cattivo che voleva fare del male al suo Papà (era ancora molto cucciolina)e ha incominciato a ringhiare contro il veterinario, tanto che per farla visitare ho dovuto metterle la museruola di tela , purtroppo la cosa non si è più ricucita, e Noor da quella volta quando lo vede lo vuole mordere a sangue,avendolo catalogato uomo pericoloso, e non vuole assolutamente farsi toccare(e un cane di 50 kg che non vuole farsi toccare …… ecco perche ho detto che dovrò cambiare dottore, peccato perche a parte le sue fisse con i Border Collie, è un bravissimo dottore, ma la piccola lo ha segnato, e anche se lo dovesse incontrare fra 100 anni non mollerebbe il suo pensiero per niente, ha deciso di ucciderlo, e se gli capita l’occasione lo fà. Ciao Valerio