eddiehardcore7 Partecipante

.. io sono un felice possessore di una coppia di Corso, la femmina è arrivata ad inizio agosto e Cesare aveva un anno e mezzo. La scelta di prendere una femmina è stata mossa principalmente dal creare una coppia affiatata per la difesa della proprietà e della famiglia. L’introduzione è avvenuta senza troppi intoppi, si sono subito amati e vivono in simbiosi tutto il giorno e la notte dormo abbracciati su un dondolo fuori la finestra della camera da letto. Giuditta è tremenda e non lascia scampo a nulla, Cesare l’ha sopportata dall’inizio lasciandole fare un po’ come voleva; un paio di settimane fa le ha dato una bella raddrizzata e da quel momento stiamo vivendo quasi in pace.. ahahahhahah
Sia prima che ora sono del parere che difficilmente li farò accoppiare, cosi come non farò sterilizzare Giuditta perchè, considerata la provenienza, sarebbe un peccato mortale. Più in la vedrò il da farsi e se cambiare questa idea. Sinceramente ancora non so come fare quando andrà in calore e credo che sia una questione di pochi mesi.
La coppia è bellissima e indubbiamente c’è un aumento delle attenzioni da dare, soprattutto bisogna avere sempre mille occhi! Io li rispetto sempre entrambi, mantengo le gerarchie e loro devo sottostare a me senza “se” e senza “ma”.